Prenota online

Hotel Villa Morgagni Roma

e risparmia con le nostre tariffe scontate

Home > Come Arrivare

Print


Il Villa Morgagni Hotel Roma è situato nel quartiere universitario, vicino ad importanti punti di interesse quale l'università di Roma "La Sapienza", il C.N.R., l'Istituto Superiore di Sanità, il Policlinico Umberto I, il parco di Villa Torlonia e la stazione dei treni principale di Roma "Termini".
L'Hotel è inoltre ubicato a due passi dalla stazione della metropolitana di Roma "Policlinico", posizione questa che rende assai agevole e veloce lo spostamento nel centro storico di Roma e il raggiungimento sia della stazione dei treni che dell'Aeroporto Leonardo Da Vinci (Fiumicino).

Per chi arriva in auto:
Arrivati al Grande Raccordo Anulare di Roma (Circonvallazione indicata come G.R.A.), seguire le indicazioni per l'uscita "Tiburtina" e quindi seguire il Viale Regina Margherita fino all'incrocio con Via G.B. Morgagni (l'uscita del metro è un'utile indicazione visiva).

Per chi arriva in Aereo:
Da Fiumicino, prendere il treno per la stazione dei treni di Roma "Termini". Arrivati a Termini, prendete la metropolitana, linea B - fermata "Policlinico" e dopo due sole fermate sarete a pochi passi dall'Hotel!

Per chi arriva in Treno:
Parimenti, da Termini basta prendere la metropolitana, linea B - fermata "Policlinico" e dopo due sole fermate sarete arrivati!

Lascia il tuo Feedback

Hotel Villa Morgagni, Via G.B. Morgagni, 25 - Roma

Guida di Roma   |   Vedi altre sistemazioni in Roma   |   Privacy & Termini di Utilizzo